Piazza Vittoria, ripulita ex-Oviesse

Lo stabile in centro storico, sfitto da anni, aveva una facciata un po' malconcia. Ma è stata prontamente ripulita.

(red.) Sono stati portati a termine i lavori di pulizia dello stabile di piazza Vittoria, a Brescia, che ha ospitato in passato i supermercati Standa e Oviesse e che è, ormai, sfitto da tempo.
La proprietà dell’edificio, Generali Properties Spa, è stata interpellata dal comune di Brescia e ha prontamente disposto la sistemazione della facciata, inviando una squadra di pulizia che si è occupata non soltanto degli spazi esterni ma anche del quadriportico adiacente. È stata inoltre programmata la posa di una apposita pellicola sulle superfici in marmo che le renderà facilmente lavabili.
L’amministrazione comunale, soddisfatta del rapido intervento, ringrazia Generali Properties che, nella persona della building manager arch. Emanuela Corvo, si è subito attivata per la soluzione del problema.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.