Beccalossi e Salvini: «No colonizzazione »

Fratelli d'Italia e Lega Nord, sabato 18 ottobre a Reggio Calabria e a Milano contro «la dilagante immigrazione incontrollata».

(red.) «Da Milano a Reggio Calabria con un obiettivo comune: dire basta alla dilagante immigrazione incontrollata, figlia di scelte irresponsabili come Mare Nostrum, provvedimento tanto caro al premier Renzi, e dire no alla colonizzazione che stiamo subendo».
Lo afferma la bresciana Viviana Beccalossi, assessore regionale al Territorio della Lombardia e dirigente di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale che, giovedì 16 ottobre, ha incontrato a Milano il leader della Lega Nord, Matteo Salvini.
«Sabato pomeriggio – ha spiegato Viviana Beccalossi -Fratelli d’Italia, a Reggio Calabria, e Lega Nord, a Milano, manifesteranno per urlare a gran voce che la presenza di clandestini in Italia è ormai insostenibile. Con Salvini ci siamo trovati d’accordo nel ritenere che gli italiani sono esasperati e dal Nord al Sud, passando per il Centro, chiedono di smetterla con le politiche buoniste di Renzi. Politiche che oggi, è chiaro a tutti, discriminano gli italiani a favore degli extracomunitari, come avviene, ad esempio, ogni giorno nell’assegnazione delle case comunali, nella gestione dell’accesso dei nostri bambini agli asili o, addirittura, ed è cronaca di questi giorni, portano alla chiusura di piscine pubbliche per gli italiani per farle utilizzare alle donne islamiche».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.