Ripulito lo stabile di via Milano 140

La proprietà ha terminato i lavori entro i termini previsti. Ora si tratta di pensare ad un progetto di riqualificazione dell'edificio meta di vagabondi.

Più informazioni su

    (red.) Si sono conclusi entro i termini previsti i lavori di pulizia del “Condominio Margherita”, lo stabile di via Milano 140 in precarie condizioni igienico-sanitarie, oggetto nel recente passato di occupazioni abusive e attività illecite.
    La scadenza dei termini per l’intervento, fissata per il 15 ottobre, è stata quindi rispettata e il costo dell’operazione è stato completamente a carico dei proprietari. Come previsto dal Tribunale amministrativo regionale, si è tenuto nel pomeriggio di martedì 14 ottobre, negli uffici comunali di via Marconi, l’incontro con l’amministratore e con i titolari dello stabile. A rappresentare il Comune di Brescia il responsabile dello Sportello Unico dell’EdiliziaFranco Claretti, il responsabile del settore Urbanistica Gianpiero Ribolla, Francesca Moniga per l’avvocatura civica e l’assessore all’Urbanistica Michela Tiboni.
    Tema della riunione l’elaborazione di un’ipotesi preliminare per la riqualificazione dell’edificio.  Al termine, è stata consegnata al responsabile del settore Urbanistica Gianpiero Ribolla una bozza del piano di recupero che dovrà essere depositato ufficialmente in Comune entro il 5 novembre 2014.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.