Freddo in arrivo: bentornato piumino!

Caldo, comodo e alla moda. L'esperta di quiBrescia.it spiega come scegliere il modello più adatto al nostro stile.

Più informazioni su

(e.l.) Ogni giorno le temperature si abbassano e ci copriamo sempre di più per affrontare le nostre serate bresciane.
I piumini tornano alla ribalta perché hanno letteralmente invaso le passerelle delle più grandi firme, così come i cataloghi delle griffe a buon mercato.
A noi donne resta soltanto da scegliere il modello che più ci piace per proteggerci dal freddo e sgambettare per i locali del centro senza congelare.
Miu Miu ha proposto piumini corti, ultraleggeri e coloratissimi da abbinare a jeans o pantaloni, ma anche a gonne e mise più eleganti. La solita storia quindi: il contrasto vince sempre.
Questo capo si fa anche oversize; il capospalla in questo caso è ampio, morbido e lungo fino al polpaccio o alla caviglia. Forse a qualcuno non piacerà perché pensa sia troppo trasandato, ma abbinato ad un look basico e aderente vi assicuro che, oltre ad essere caldissimo, sarà di grande effetto.
Per le donne che non rinunciano mai a sentirsi sensuali ci sono i piumini che esaltano le forme femminili: stretti in vita e a ruota. Cuissardes ai piedi e il gioco è fatto.
I nuovi trend hanno consacrato il piumino, prima solo sportivo, a capo adatto a tutte le occasioni. Ad ognuno il suo, allora!

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.