Lettere al direttore

Ospitaletto, maggioranza schianata sull’amianto

Più informazioni su

La maggioranza di Ospitaletto si è schiantata nuovamente!! Questa volta non sui “Pilomat” ma su una copertura in amianto!! Come Centrodestra per Ospitaletto abbiamo presentato un’interrogazione urgente per dare voce ai genitori della scuola materna Chizzolini che hanno giustamente manifestato durante la seduta del consiglio comunale tutta la loro preoccupazione, così come già nei giorni scorsi avevano manifestato attraverso le pagine di diversi giornali!
Il sindaco, pur finalmente comunicando con loro per la prima volta ( non si era degnato di ascoltarli prima!), non è stato in grado di rassicurarli sulla sicurezza dei luoghi vissuti dai loro figli. Sconcertante il silenzio del’ass. Antonini da sempre paladino dell’ambiente e ancora più triste l’assenza strategica dell’ass. ai lavori pubblici Bignotti. I genitori e anche noi minoranza vogliamo sapere se ci sono state omissioni e se c’è pericolo di contaminazione dei luoghi esterni alla scuola…. Mentre i genitori arrabbiati concordavano un incontro col sindaco il Centrodestra per Ospitaletto è rimasto in consiglio per essere messo a conoscenza (a seguito di una interrogazione) delle tempistiche per i lavori relativi al progetto “Pilomat” che, nonostante il disaccordo manifestato dai commercianti e molti cittadini, non è stato bloccato nel suo iter, ma anzi la maggioranza, sorda alle richieste, intende mettere in esecuzione.
CENTRO DESTRA PER OSPITALETTO
Chiari Silvia
Laura Trecani
Giudici Angiola

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.