Freccia Rossa, due rom fermate per furto

(red.) Poco dopo le 10 di martedì 7 ottobre, personale della Volante della Polizia di Stato è stato chiamato ad intervenire nel centro commerciale Freccia Rossa di Brescia.
All’interno di un negozio di abbigliamento, infatti, due donne avevano rubato della merce. Le due donne, di etnia rom, sono entrate nel negozio con al seguito due bambini molto piccoli ed un passeggino. Una delle due in evidente stato interessante. Direttesi al reparto uomo, hanno prelevato diversi capi di abbigliamento, per lo più jeans, coprendosi una con l’altra alla vista della negoziante. Approfittando della distrazione della commessa, sono uscite dal negozio con la refurtiva.
La commessa ha subito allertato la sicurezza interna del centro commerciale che le ha fermate appena dopo l’uscita. La donna incinta nascondeva sotto la gonna pantaloni e camice sottratte poco prima dal negozio, con i dispositivi antitaccheggio malamente strappati. Il personale della Volante, intervenuto, le ha identificate. Le due, senza fissa dimora, hanno 22 e 19 anni e sono ora indagate in stato di libertà per furto aggravato in concorso. La refurtiva è stata restituita all’esercizio commerciale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.