Ruba dalle auto in sosta: arrestato

Più informazioni su

(red.) Nella mattinata di domenica 5 ottobre, alle 9,55, la volante Carmine della Polizia di Stato, si è recata in via F.lli Ugoni a Brescia, in seguito ad una chiamata al 113  da parte di un cittadino italiano che, mentre  stava lavorando in un negoziod ella zona, aveva notato un individuo che si aggirava con fare sospetto tra le autovetture in sosta, e che, dopo essersi avvicinato ad un’autovettura in particolare, aveva iniziato ad armeggiare energicamente sulla portiera anteriore.
Gli agenti, intervenuti sul posto, hanno fermato il sospetto e, nell’effettuare i controlli, lo hanno trovato in possesso di una autoradio e di un frontalino estraibile e di una forbice.
L’uomo, un italiano di 45 anni, in evidente stato di agitazione, non ha saputo dare contezza della provenienza degli oggetti
Al momento dell’identificazione, è risultato pluri-pregiudicato, con condanne inerenti i reati contro il patrimonio.
E’ stato arrestato, in attesa di essere sottoposto a processo penale.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.