Schianto a Darfo, 81enne non sopravvive

Pier Camillo Ghezza, ex postino in pensione, è stato travolto la mattina del 2 ottobre in via San Martino. Il decesso dopo il ricovero.

(red.) Non ce l’ha fatta il pensionato investito a Darfo Boario Terme la mattina di giovedì 2 ottobre. Pier Camillo Ghezza, questo il nome della vittima, è deceduto qualche ora dopo il ricovero alla Poliambulanza di Brescia. L’anziano, di 81 anni, molto conosciuto in paese per aver lavorato anni come postino, stava camminando lungo via San Martino, a pochi passi da casa, quando è stato investito da una macchina.
Soccorso dai sanitari del 118 di Bergamo, l’uomo è stato trasferito in codice rosso presso la clinica cittadina. Le sue condizioni, apparse gravi sin dai primi istanti, sono peggiorate rapidamenti, fino a quando è sopraggiunto il decesso. I rilievi della tragedia sono stati affidati ai Carabinieri di Artogne.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.