Spaccio tra Brescia e Verona, sei arresti

In manette pusher e corrieri. L'operazione della Gdf iniziata nel 2013 ha portato al sequestro di eroina, cocaina e "fumo".

Più informazioni su

    (red.) Si è conclusa all’alba di mercoledì 1 ottobre una vasta operazione antidroga coordinata dalla Procura della Repubblica di Verona ed eseguita da una cinquantina di militari della Guardia di finanza di Verona: sei gli arrestati e sei perquisizioni locali  tra Verona e Brescia.
    Le indagini erano iniziate nel marzo 2013, quando le Fiamme Gialle approfondirono la posizione di due conviventi ritenuti degli spacciatori. Dopo un primo sequestro di eroina e di alcune dosi di hashish e marijuana, nonchè di sostanze da taglio e di bilancini di precisione, gli investigatori hanno ricostruito tutti i contati dei pusher.
    Complessivamente sono state arrestate dieci persone, circa due i chilogrammi di sostanza stupefacente sequestrati, tra cui 900 grammi di eroina,  numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana; una pistola con matricola abrasa; 13 telefoni cellulari; un’automobile; due motociclette; 11 bilancini di precisione e altra strumentazione utilizzata per il confezionamento delle dosi da destinare alla sistematica attività di spaccio.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.