Punto da vespa, rischia choc anafilattico

Il 32enne stava guidando quando è stato punto dall'insetto che gli ha scatenato una violenta reazione allergica. Salvato dal 118.

(red.) Brutta avventura per un 32enne che, punto da una vespa entrata nell’ abitacolo dell’auto, ha sviluppato una reazione allergica, potenzialmente mortale, ed è stato salvato daltempestivo intervento del 118.
E’ accaduto martedì pomeriggio, attorno alle 15,30, a Travagliato (Brescia) lungo la Sp 19. Dopo essere stato punto dall’insetto l’automobilista ha avuto la prontezza di fermarsi ed accostare, allertando nel contempo i soccorsi, giunti sul posto con un’ambulanza da Ospitaletto. L’uomo è stato immediatamente trattato per scongiurare lo choc anafilattico, quindi trasferito alla clinica  Città di Brescia per le cure.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.