Cellule Stamina, confermato sequestro

Alcuni genitori di bambini malati avevano chiesto il dissequestro delle cellule che invece è stato negato, definitivamente, dal gup di Torino.

Più informazioni su

    (red.) Il gup di Torino Giorgio Potito ha confermato il sequestro di cellule e apparecchiature avvenuto lo scorso agosto agli Spedali Civili di Brescia su richiesta della procura di Torino per quanto riguarda il caso Stamina. Contro il provvedimento avevano fatto ricorso una dozzina di famiglie di malati in cura presso l’ospedale. Già il tribunale del riesame aveva dato loro torto (ANSA).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.