Brescia, al via il corso per volontari Svi

Più informazioni su

(red.) Lo SVI – Servizio Volontario Internazionale, propone anche quest’anno il corso di Formazione al Volontariato Internazionale.
Il corso, della durata di due anni (da ottobre a giugno), è rivolto a chiunque intenda approfondire la conoscenza del volontariato (internazionale e sul nostro territorio) e/o impegnare alcuni anni della propria vita in tale esperienza di servizio. Giochi di ruolo, dinamiche di gruppo, testimonianze, animazione culturale, lavoro in equipe…un percorso dinamico e partecipativo e di riflessione: un ottimo modo per conoscersi e conoscere l’Altro anche qui, a casa nostra.
Il primo incontro si tiene sabato 25 ottobre  alle 16, per la presentazione del corso e dell’Organismo, in Viale Venezia 116 a Brescia.
Per ulteriori informazioni: Tel.0303367915, info@svibrescia.itwww.svibrescia.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.