Al cinema gratis con quiBrescia.it

Il nostro giornale mette a disposizione dei lettori 40 inviti per assistere gratuitamente all'anteprima del film «Tutto può cambiare».

Più informazioni su

(red.) Allettati dalle possibilità che offre una grande città, Greta e il fidanzato si trasferiscono a New York per proseguire la loro passione per la musica. Quando il fidanzato ottiene un grosso contratto da solista questi decide di mollare Greta, accecato dalla fama. Tutta sola, la vita di lei prende una svolta quando Dan, produttore discografico, si imbatte in lei rimanendo affascinato da una sua canzone e dal suo talento naturale e autentico.
«Tutto può cambiare» racconta come un incontro casuale e inaspettato possa riaccendere i sogni e le speranze. Così, sulle note di una musica magica ed emozionante, due vite si intrecciano e disegnano insieme il loro nuovo destino.
E’ la storia narrata nel film «Tutto può cambiare» di John Carney, con protagonisti Keira Knghtley, Mark Ruffalo e Adame Levine (leader della band Maroon 5), che arriverà in Italia il prossimo 16 ottobre con Lucky Red.
QuiBrescia.it offre l’opportunità ai suoi lettori di vedere la pellicola in anteprima il prossimo 8 ottobre allle  21 presso il Cinema WIZ  (Viale Italia, 31 c/o Centro Commerciale Freccia Rossa – Brescia). A disposizione ci sono 40 inviti, ognuno dei quali valido per due persone.
Come fare per averlo? Basta scaricare il biglietto omaggio al seguente link (http://multivision.viaposta.it/QuiBrescia.html) e presentarsi alle casse della sala cinematografica il giorno dell’anteprima con la e-mail di conferma.
Il film è stato proiettato in anteprima mondiale il 7 settembre 2013 alla 38esima edizione del Toronto International Film Festival. La pellicola è stata distribuita nelle sale cinematografiche statunitensi il 27 giugno 2014 dalla Weinstein Company, che ha acquisito i diritti per distribuire il film negli Stati Uniti il giorno dopo la presentazione al Toronto International Film Festival.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.