Pisogne, si ribalta col trattore: ferito 76enne

L'inicidente lunedì 29 settembre in località Croce Marino. L'uomo è rimasto intrappolato con gli arti inferiori sotto il mezzo agricolo.

Più informazioni su

(red.) Un anziano agricoltore di 76 anni, G. F. le sue iniziali, è rimasto coinvolto in un infortunio sul lavoro lunedì 29 settembre in località Croce Marino a Pisogne (Brescia).
L’uomo stava procedendo a bordo del mezzo agricolo lungo una mulattiera che porta alla frazione di Passabocche, in direzione della sua cascina, quando il trattore si è improvvisamente ribaltato, sbalzandolo dal sedile e facendolo cadere a terra. Il 76enne è finito con le gambe sotto il cassone che trasportava legname.
Sul posto l’eliccottero del 118 che ha caricato l’anziano  e lo ha trasportato al Civile. Sono intervenuti anche un’ambulanza dei volontari di Santa Maria Assunta di Pisogne e una squadra dei vigili del fuoco di Darfo ed i carabinieri di Pisogne. L’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.