Droga e prostituzione, maxi blitz nel bresciano

Operazione dei carabinieri in Lombardia, Sicilia e Calabria. 12 in manette. L'operazione "Baraonda" è lo sviluppo di una indagine del 2012.

Più informazioni su

(red.) Maxi blitz su tutto il territorio nazionale nell’ambito del contrasto al traffico e lo spaccio di droga e dello sfruttamento della prostituzione: arresti in tutta Italia.
Dalle prime ore dell’alba di martedì 30 settembre, nelle province di Cremona, Brescia, Bergamo, Milano, Messina e Crotone, i militari del Nucleo Investigativo del comando provinciale carabinieri di Cremona, con il concorso di altri comandi interessati, hanno dato esecuzione a un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di diversi soggetti – al momento ne sono stati fermati 12 – responsabili a vario titolo di violazioni inerenti il traffico di droga e lo sfruttamento della prostituzione.
Perquisizioni domiciliari nei confronti degli indagati in tutta Italia. L’operazione, denominata “Baraonda”, è lo sviluppo di una indagine del 2012 he ha permesso di accertare numerosi spacci, con diversi sequestri di stupefacenti e lo sfruttamento di sei ragazze dell’Est Europa avviate alla prostituzione.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.