Centola direttore dell’Aci Brescia

Entra in carica dal primo ottobre e sostituisce Barbara Aguzzi. Ha già ricoperto il ruolo nell'ente durante il biennio 2010-2012.

Più informazioni su

(red.) Dopo tante vicessitudini qualcosa sembra muoversi all’interno dell’Automobile Club di Brescia. Dal primo ottobre diventa, infatti, operativo il nuovo direttore, Angelo Raffaele Centola, che sostituisce Barbara Aguzzi. Il funzionario ha già ricoperto l’incarico nel biennio 2010-2012. Il presidente dell’Aci bresciano, Attilio Camozzi, insieme con il neoeletto direttivo, auspica che Centola possa subito mettere in pratica attività di interesse per l’Ente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.