Azionariato per le Leonesse, Del Bono primo fan
Lanciata la campagna abbonamenti del Brescia Calcio Femminile. Abbonarsi costa 35 euro e si diventa soci del club.
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(red.) Il Brescia Calcio Femminile lancia la sfida dell’Azionariato Popolare: il sindaco Emilio Del Bono è il primo sostenitore.
Si tratta del progetto del Presidente Cesari, primo nel mondo del calcio femminile a voler avvicinare i tifosi al club attraverso la formula dell’azionariato popolare. Scelta di cuore, sia chiaro, scelta che vuol vedere i bresciani partecipare al sogno di un Brescia Calcio Femminile agli apici delle competizioni nazionali ed internazionali.
In uno sport in cui non esistono i diritti TV o riviste patinate per atlete che fanno la stessa vita, se non più dura, dei colleghi maschi, bisogna ingegnarsi. L’azionariato popolare rappresenta una sfida che il Brescia Calcio Femminile ha tutta l’intenzione di vincere, sicura dell’attaccamento che i propri sostenitori nutrono per la squadra. Il primo vero sostenitore del club delle leonesse è il sindaco di Brescia Emilio Del Bono che si è prestato come testimonial d’eccezione nello spot TV, promuovendo questa ambiziosa iniziativa e sostenendo con parole importanti l’operato del Presidente Cesari. Da questa prestigiosa partnership ci si diramerà su tutti i canali di informazione, anche attraverso testimonial importanti come Umbro.
Per seguire lo spirito sociale dell’iniziativa, la campagna di comunicazione è stata concepita per essere diffusa sui social e nel web, contando sul supporto di tutti gli affezionati delle leonesse che la diffondano come un tam tam virale. Per diffondere immagini e video nei social è stato creato l’hashtag #leonessecalcio.it.
Come sostenere la squadra? Abbonandosi, al costo di 35 euro, si riceve la tessera (omaggio) da socio ( con la quale si potrà assistere a tutte le partite del campionato 2014-2015 che si terranno presso il Club Azzurri di Mompiano.
Info e acquisto su www.bresciacalciofemminile.it
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