Azionariato per le Leonesse, Del Bono primo fan

Lanciata la campagna abbonamenti del Brescia Calcio Femminile. Abbonarsi costa 35 euro e si diventa soci del club.

Più informazioni su

    (red.) Il Brescia Calcio Femminile lancia  la sfida dell’Azionariato Popolare: il sindaco Emilio Del Bono  è il primo sostenitore.
    Si tratta del progetto del Presidente  Cesari, primo nel mondo del calcio femminile a voler avvicinare i tifosi al club attraverso la formula dell’azionariato popolare. Scelta di cuore, sia chiaro, scelta che vuol vedere i bresciani partecipare al sogno di un Brescia Calcio Femminile agli apici delle competizioni nazionali ed internazionali.
    In uno sport in cui non esistono i diritti TV o riviste patinate per atlete  che fanno la stessa vita, se non più dura, dei colleghi maschi, bisogna  ingegnarsi. L’azionariato popolare rappresenta una sfida che il  Brescia Calcio Femminile ha tutta l’intenzione di vincere, sicura dell’attaccamento che i propri sostenitori nutrono per la squadra.  Il primo vero sostenitore del club delle leonesse è il sindaco di Brescia  Emilio Del Bono che si è prestato come testimonial d’eccezione nello  spot TV, promuovendo questa ambiziosa iniziativa e sostenendo con parole  importanti l’operato del Presidente Cesari. Da questa prestigiosa partnership  ci si diramerà su tutti i canali di informazione, anche attraverso testimonial  importanti come Umbro.
    Per seguire lo spirito sociale dell’iniziativa, la campagna di comunicazione è stata concepita per essere diffusa sui social e nel web, contando sul  supporto di tutti gli affezionati delle leonesse che la diffondano come un tam tam virale. Per diffondere immagini e video nei social è stato creato l’hashtag  #leonessecalcio.it.
    Come sostenere la squadra? Abbonandosi, al costo di 35 euro, si riceve la tessera (omaggio) da socio ( con la quale si potrà assistere a tutte le partite del campionato 2014-2015 che si terranno presso il Club Azzurri di Mompiano.
    Info e acquisto su www.bresciacalciofemminile.it

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.