Asm International-Aqm: patto d’acciaio

L'azienda scelta come interfaccia europea dall'associazione americana che raggruppa migliaia di imprese e professionisti dell'acciaio.

Più informazioni su

(red.) Aqm srl ha siglato un nuovo accordo di collaborazione con Asm International, la più grande associazione mondiale d’ingegneri, scienziati, tecnici ed educatori nell’ambito dei materiali metallici e per applicazioni ingegneristiche. L’accordo, spiega una nota, giunge dopo un’approfondita fase interlocutoria che ha visto il proprio culmine nella visita di Asm International nel Centro Servizi bresciano nello scorso gennaio ove, i partner statunitensi, hanno avuto modo di apprezzare la struttura e le competenze di Aqm, giudicandole di elevato spessore e d’interesse.
Con questa nuova partnership Aqm, centro servizi tecnici per le imprese, con la sua sede in Provaglio d’Iseo, è diventata il supporto in Europa per il colosso americano la cui missione è promuovere l’informazione, l’educazione e il collegamento nella comunità dei materiali al fine di agevolare la soluzione di problemi e stimolare l’innovazione in tutto il mondo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.