In Spi Cgil arriva Giuseppina Guida

Più informazioni su

    (red.) Con il voto del direttivo Giuseppina Guida entra a fare parte della segreteria  Spi Cgil di Brescia. ina – come in molti la conoscono – ha alle spalle una lunga esperienza professionale alle poste, è attiva da più di 35 anni in Cgil, si è impegnata a lungo nella categoria che rappresenta i lavoratori postali e della comunicazione.
    Da qualche anno in pensione, è attiva nello Spi, oltre che a livello comprensoriale, nella lega del quartiere Fornaci dove rappresenta un punto di riferimento per molte persone anziane. La segreteria Spi, con questo allargamento, risulta composta, oltre che da Guida, da Pierluigi Cetti (segretario generale), Alessandro Beltrami, Antonella Gallazzi e Duilio Gussago.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.