Omicidio Palazzolo, “nostra città sconvolta”

Il sindaco della cittadina, Gabriele Zanni, chiede il massimo rispetto per il dolore della famiglia: "Atto di vicinanza di tutta la comunità".

(red.) Mentre proseguono le indagini delle forze dell’ordine, anche il sindaco di Palazzolo sull’Oglio ha commentato l’orribile delitto di Daniela Bani, la donna di 30 anni trovata senza vita nella propria abitazione di via in via Malogno, nel quartiere San Giuseppe.
“Abbiamo appreso con sgomento”, ha detto il primo cittadino Gabriele Zanni, “del terribile episodio accaduto lunedì 22 settembre, che sconvolge di dolore tutta la città. In questo momento che richiede rispetto per la sofferenza in particolare dei genitori, del fratello e dei figli di Daniela, faremo quanto nelle nostre possibilità per far sentire loro la vicinanza di tutta la comunità palazzolese”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.