Monte Orfano, volo di 4 metri per un biker

Un 33enne di Pontoglio è precipitato mentre affrontava un sentiero collinare. Soccorso con l'eliambulanza, è ricoverato al Civile.

Più informazioni su

(red.) Stava affrontando un’escursione in bicicletta lungo le colline del Monte Orfano quando è precipitato riportando gravi ferite.
L’incidente si è verificato nel primo pomeriggio di lunedì 22 settembre lungo uno dei sentieri che, da Cologne, attraversa le vigne del Monte Orfano. Protagonista un ciclista 33enne di Pontoglio che, in sella ad una mountain bike, ha perso il controllo della due ruote è precipitato facendo un volo di quattro metri.
L’uomo è stato soccorso dall’eliambulanza. Ha riportato traumi alla schiena e agli arti ed è ricoverato in prognosi riservata al Civile di Brescia. Non sarebbe in pericolo di vita.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.