Cori razzisti, due Daspo per gli insulti a Balo Jr.

Nei guai un 30enne bergamasco e un 33enne di Iseo, che avevano insultato Enock Baruawh, il fratello naturale di Mario Balotelli, durante una partita.

Più informazioni su

(red.) La Questura di Brescia ha emesso due provvedimenti di interdizioni allo stadio, i cosiddetti Daspo, per i cori razzisti nei confronti di Enock Baruawh, il fratello naturale di Mario Balotelli.
Enock, giocatore del Vallecamonica, formazione bresciana che milita nel campionato Eccellenza, era stato preso di mira nel corso della gara contro il Darfo Boario di due settimane fa. I tifosi del Darfo avevano esposto anche uno striscione contro la Polizia. Uno dei responsabili era già stato individuato.
I due nuovi Daspo sono stati emessi nei confronti di un 30nne bergamasco e di un 33enne di Iseo (Brescia). Per il primo il divieto di accedere a manifestazioni sportive è di sei anni, pe ril secondo di cinque anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.