Monticelli, ciclista 23enne travolto ed ucciso

Ancora un drammatico incidente nel bresciano: a perdere la vita Federico Gozio, investito in via Villa.

Più informazioni su

    (red.) E’ stato un fine settimana drammatico sulle strade bresciane. Dopo il tragico incidente avvenuto tra sabato e domenica a Montecchio di Darfo, in cui ha perso la vita un 42enne, rimasto ucciso in un fuori strada fatale, nelle serata di domenica 21 settembre, attorno alle 20, un giovane ciclista di 23 anni, Federico Gozio, è stato investito da un’auto a Monticelli Brusati.
    Il ragazzo, residente a Gussago, stava percorrendo via Villa, da Monticelli in direzione Ome, quando una Bmw condotta da un 19enne, che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta, ha invaso la carreggiata, centrando la due ruote. Il 23enne è stato sbalzato dalla sella riportando gravissime ferite. Soccorso e rianimato sul posto, Federico Gozio è stato quindi trasferito in condizioni disperate alla clinica San Rocco di Ome dove è poi sopraggiunto il decesso.
    Secondo quanto ricostruito dai carabinieri di Gardone Valtrompia, intervenuti per i rilievi del sinsitro, il 19enne al volante si sarebbe trovato davanti un animale e, per schivarlo, avrebbe sterzato finendo nella corsia opposta proprio mentre stava sopraggiungendo il giovane ciclista.
    I funerali di Federico, studente di Ingegneria a Brescia, sono fissati per mercoledì 24 settembre alle 10,30 nella chiesa parrocchiale di Gussago.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.