Brescia, Golositalia sfida la crisi (e vince)

Più informazioni su

(red.) La crisi non spaventa Golositalia, che grazie all’abbinamento con Aliment, ed al trasferimento alla Fiera del Garda di Montichiari (Brescia), è riuscita ad ottenere un boom di iscrizioni, tale da dover allargare l’esposizione con un ulteriore padiglione espositivo.
“Stiamo ottenendo una risposta particolarmente positiva, questo grazie alla serietà del progetto da noi proposto, con un piano marketing a notevole impatto in grado di fornire una visibilità notevole non solo nel nord Italia ma anche a livello nazionale ed internazionale” ha spiegato il direttore di Golositalia-Aliment Mauro Grandi, sottolineando come la sua esposizione sia l’evento dedicato al food, beverage&technology più grande d’Italia. I numeri parlano chiaro: 450 espositori e 60mila visitatori attesi.
L’evento, in programma dal 21 al 24 febbraio 2015, sarà arricchito da 100 eventi collaterali tra corsi, degustazioni, seminari e show cooking. Si tratta di un’occasione imperdibile per confrontarsi direttamente con i professionisti e produttori del settore che fornisce l’opportunità di acquistare direttamente le migliaia di prodotti d’eccellenza proposti.
La fiera sarà suddivisa in aree tematiche: food, wine, beer, technology, restaurant, bio-vegan ed eventi. Per ulteriori informazioni 030/9523919.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.