Brasile, grave incidente per don Pedro Conti

Il sacerdote bresciano, vescovo di Macapà, è finito con l'auto sotto un ponte. Morta una delle catechiste che viaggiava con lui.

Più informazioni su

(red.) Grave incidente stradale in Brasile per don Piergiuseppe  Conti (don Pedro), vescovo di Macapà, originario di Brescia.
Il sacerdote, nei giorni scorsi, ha contattato la famiglia che vive in città per riferire di doversi sottoporre ad un delicato intervento chirurgico al collo a seguito di un sinistro avvenuto lo scorso lunedì nel comune di Santa Rosa.
Il prete bresciano, 65 anni, era alla guida di un pick up insieme con due catechiste, la 49enne Edileuza Mangabeira e la 55enne Ana Maria Rodrigues Gonçalves, quando la vettura, nell’affrontare una curva, è finita fuori strada, precipitando da un ponte e finendo, capottata, nell’acqua.
La donna di 55 anni è morta sul colpo, mentre don Pedro e la 49enne sono rimasti intrappolati nell’auto, riportando gravi ferite. Il vescovo bresciano entrerà in sala operatoria questo lunedì sera per ridurre la lussazione vertebrale riportata.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.