Picchiava la famiglia, marocchino in manette

Da oltre un anno vessava la madre, le sorelle e il patrigno. L'ultimo episodio sabato 19 ai danni della sorella minore picchiata fuori da scuola.

Più informazioni su

    (red.) Picchiava la madre, le sorelle e anche il patrigno da oltre un anno. Ora è finito l’incubo per una famiglia marocchina il cui figlio 22enne, con una personalità instabile ed incline alla violenza accentuata dall’abuso di alcol e droghe, è stato arrestato dal Comando di Polizia di Desenzano con contestazioni varie, dai maltrattamenti in famiglia alle lesioni personali sino alle minacce aggravate e portato a Canton Mombello.
    Dopo un anno di vessazioni, l’ultimo episodio in ordine di tempo si è consumato sabato ai danni della sorellina 15 anni all’uscita dalla scuola dove il fratello l’ha schiaffeggiata e presa a calci in pancia per poi fuggire. Il ragazzo era tenuto da tempo sotto osservazione dalle forze dell’ordine, ora sono scattate definitivamente le manette.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.