Maratona dell’acqua a Nicola Venturoli

Il medico bresciano trionfa, di nuovo, nella corsa del lago di Iseo. La prima delle donne è Josephine Njoki Wangoi già vincitrice nel 2013.

Più informazioni su

(red.) E’ un medico bresciano, Nicola Venturoli, a tagliare per primo la Maratona dell’acqua 2014 in programma domenica 21 settembre. L’atleta della Free Zone aveva già vinto nel 2012 e questa volta ha compiuto la sua frazione in 2 ore, 31 minuti e 10 secondi. Alle sue spalle Enrico Fausti (Padile R.M. Guizzi) giunto al traguardo in 2 ore 47′ e 27″.
Terzo assoluto Virginio Trentin (Idealdoor Libertas S. Biagio) , e quindi un altro tesserato della Free-Zone, Maurizio Ghidini (2 h 52′ e 29″). Tra le donne domina anche quest’anno Josephine Njoki Wangoi che si era aggiudicata anche l’edizione 2013. Il suo tempo è stato di 3 ore 5 minuti e 18 secondi. Sul podio con lei Simona Giuliani (Azzurra Garbagnatese) giunta in 3 h 10′ 11″ e Sonia Opi (Runners Bergamo) al traguardo in 3 h 14′ e 42″.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.