Basket Leonessa vince sul Ferentino

(red.) Vittoria per la Leonessa Basket Brescia di coach Diana nell’amichevole giocata a Manerbio con la formazione ciociara del Ferentino. Finisce 91-81 al termine di un match per larghi tratti dominato dai ragazzi capitanati da Federico Loschi, trascinati dall’asse play-pivot composta da Fernandez e Cittadini (16 punti a testa) e dalla coppia americana Nelson-Brownlee (14 punti e 19 punti a testa).
Buon apporto anche dalla panchina, con gli 8 di Benevelli, i 7 di Giammò e i 6 di Passera. Il primo quarto è subito favorevole a Brescia, che esprime un buon gioco e porta il vantaggio vicino alla doppia cifra (26-18), grazie soprattutto a un buon Fernandez. Nel secondo periodo la musica non cambia e la Leonessa riesce ad arrivare alla pausa lunga con 14 lunghezze di distanza (51-37). Nel terzo quarto arriva il parziale di Ferentino di 19-27 che accorcia il punteggio e riporta i ciociari a sole 6 lunghezze di distanza.
La rimonta però non si completa, perché Brescia negli ultimi 10 minuti di gioco si conferma solida e riporta in doppia cifra il vantaggio (91-81).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.