Via Codignole, 50enne trovata senza vita

Si tratta di una donna ucraina, forse morta a causa dell'abuso di alcol. Disposta l'autopsia sulla salma della vittima.

Più informazioni su

    (red.) I carabinieri di Brescia stanno cercando di far luce su di un macabro ritrovamento avvenuto nel pomeriggio di venerdì 19 settembre. Una donna ucraina di 50 anni è stata trovata senza vita nel sottopasso di via Codignole.
    Sembra che la causa del decesso sia stato l’abuso di alcol. Intorno a lei, infatti, gli agenti hanno trovato bicchieri e bottiglie di alcol puro. Questa teoria è stata confermata anche dal compagno della donna, pure ucraino, testimone del decesso. E’ stato lui a chiamare le forze dell’ordine, anche se gli agenti non sono riusciti a interrogarlo poichè era in stato di shock. E’ stato portato in caserma per accertamenti.
    Claudia Moregola, magistrato di turno, ha disposto l’autopsia sulla salma. La vittima non aveva alcun documento con sé, non è stato quandi possibile  identificarla con certezza.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.