Trenord in sciopero, week end di passione

Agitazione sindacale dalle 21 di sabato 20 settembre alla stessa ora di domenica 21 settembre. Nessuna fascia di garanzia prevista.

Più informazioni su

    (red.) Ancora scioperi dei trasporti pubblici e, ancora una volta, disagi per i pendolari brseciani.
    L’organizzazione sindacale CAT ha proclamato uno sciopero nazionale dalle ore 21 di sabato 20 settembre alla stessa ora di domenica 21 settembre a cui potrebbe aderire il personale Trenord.
    Pertanto, durante l’agitazione i treni suburbani e regionali, e il servizio Malpensa Express potranno subire variazioni di percorso o cancellazioni. Nelle giornate festive, inoltre, non sono previste fasce di garanzia. Lo ha ricordato Trenord. I motivi della protesta riguardano il riordino della normativa sul trasporto ferroviario, gli orari di lavoro e il trattamento pensionistico.
    Nuovi possibili disagi, dunque, per i viaggiatori bresciani e lombardi già sul piede di guerra contro Trenord per i disservizi patiti. Altroconsumo ha infatti organizzato una class action contro l’azienda ferroviaria, per chiedere risarcimenti agli utenti.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.