Vende un Iphone 6 “tarocco”, denunciato

E' successo a Rovato. L'acquirente, un 39enne senegalese, quando si è accorto del raggiro, è montato su tutte le furie.

Più informazioni su

    (red.) Ha cercato di piazzare un Iphone 6 (non ancora in commercio), ma è stato “pizzicato” dalla polizia locale di Rovato, ed è così stato denunciato.
    E’ accaduto nel parcheggio del supermercato «Iper Simply» di via Rudone dove un vigile fuori dal servizio è intervenuto per sedare un violento alterco tra un bresciano di 26 anni ed un senegalese di 39. All’origine della lite  la cessione, per 350 euro, del cellulare taroccato all’immigrato, da tempo residente in Franciacorta, che solo in un secondo momento si è accorto di avere pagato per un “falso”. I due uomini sono stati entrambi denunciati: per truffa il venditore, mentre l’acquirente per incauto acquisto.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.