Elezioni provinciali, “Maroni Presidente” apre a Mottinelli

(red.) Creare una rete di liste civiche che avvii un dialogo e un confronto su problematiche e progetti che interessano il territorio bresciano. E’ la proposta lanciata da Fabio Fanetti, consigliere regionale del gruppo “Maroni Presidente”. “Ritengo che il dibattito avviato nelle scorse settimane sul coinvolgimento delle liste civiche nelle elezioni della nuova Provincia sia estremamente importante – dichiara Fanetti -, in quanto il coinvolgimento diretto dei cittadini permetterebbe di valorizzare le tante competenze di coloro che intendono fare qualcosa per il territorio in cui vivono.
Non possiamo inoltre non considerare il peso che il civismo ha avuto nel rinnovo di molte amministrazioni anche sul territorio bresciano. La stessa lista civica di cui faccio parte, voluta fortemente dal governatore Roberto Maroni, alle elezioni regionali ha raccolto quasi il 12% dei consensi”. “Invito pertanto Pierluigi Mottinelli, candidato alla presidenza della Provincia – ha concluso Fanetti – ad aprire un dialogo con le realtà civiche presenti sul territorio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.