Caparini: “Nord non è discarica di Renzi”

Scarti dal sud Italia nel termoutilizzatore di A2A? "Dove è finito il principio secondo sui ognuno smaltisce gli scarti in casa propria?".

(red.) “Renzi si tiene i soldi dei bresciani e ci manda i rifiuti dal sud”. Sono le dichiarazioni del deputato leghista Davide Caparini sul possibile incremento, fino a oltre un milione di tonnellate (rispetto alle 700mila attuali), dell’immondizia da smaltire nell’impianto bresciano A2A, provvedimento inserito nel cosiddetto “Sblocca Italia”. “Renzi entro due mesi manderà a Brescia oltre 300mila tonnellate di rifiuti del Sud. Il Pd se ne frega della Regione Lombardia e del comune di Brescia che più volte hanno ribadito il sacrosanto concetto che ognuno smaltisce la spazzatura che produce”. “Il principio non vale per Renzi e compagni che corrono in soccorso degli amministratori incapaci umiliando il Nord, trattato come una discarica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.