Travolta sulle strisce in via Milano

La donna di origine straniera stava attraversando la strada quando è stata urtata da una Suzuki. All'inizio per lei si è temuto il peggio.

Più informazioni su

    (red.) Dovrebbe cavarsela in 5 giorni la donna di 44 anni, R. B. di nazionalità straniera, che lunedì mattina intorno alle 10.30 è stata investita in via Milano da una Suzuki grigia, alla guida un uomo di 84 anni.
    In un primo momento la donna, che stava attraversando la strada in prossimità delle strisce pedonali, aveva perso conoscenza e quindi per lei si era temuto il peggio. Per questo i volontari del 118 l’avevano trasportata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove però le sue condizioni sono apparse meno gravi. La prognosi dei medici è di 5 giorni.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.