La Locale a caccia di un ladro cerca testimoni

Lo scippo di una catenina è avvenuto sabato 13 settembre in pieno centro. La Polizia cerca qualcuno che fosse presente al crimine.

Più informazioni su

    (red.) La Polizia Locale di Brescia cerca il responsabile di un fatto avvenuto sabato 13 settembre alle 18 circa. Un uomo ha scippato una 65enne in via Vittorio Emanuele II, di fronte all’ingresso della clinica Poliambulanza Centro (ex ospedale sant’Orsola), strappandole dal collo una catenina d’oro. La donna è caduta a terra, rimanendo ferita in modo lieve.
    Il ladro si è poi allontanato a bordo di un ciclomotore assieme a un complice che lo aspettava di fronte agli uffici della Ragioneria del Comune di Brescia (ex “procurina”) in via Vittorio Emanuele II. Alto circa un metro e novanta con indosso una maglietta verde, l’uomo sarebbe di origine nordafricana, stando a quanto riferito dalla vittima.
    Sono immediatamente scattate le indagini da parte degli agenti che invitano chiunque sia stato presente e ricordi qualche dettaglio a informare gli uffici della Polizia Locale rivolgendosi al numero 0302978814 oppure al numero 03045001 (Centrale Operativa).

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.