Giulio De Palma nuovo comandante Vvf

Più informazioni su

    (red.) L’ingegner Giulio De Palma è il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Brescia. Il cambio al vertice è avvenuto dopo che l’ingegner Settimio Simonetti, in città dall’agosto 2011, è stato trasferito a Roma, al Ministero dell’Interno, come dirigente dell’Area Rischi industriali.
    De Palma è nel corpo nazionale dei Vvf dal 1982, ha 58 anni ed è torinese per nascita ma di origini pugliesi e figlio di vigile del fuoco. Il nuovo comandante è stato funzionario a Milano, vice comandante a Como, comandante nel neonato comando provinciale a Verbania, per proseguire poi il suo impegno a Treviso, Varese e Bergamo, dove è stato per quattro anni, prima di essere trasferito a Roma dove ha guidato il servizio dei Vvf di Camera dei Deputati, Senato e Corte costituzionale.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.