Si fingono clienti e svuotano gioielleria

E' successo a Chiari. Due donne di mezza età le protagoniste del furto con destrezza. Bottino consistente.

Più informazioni su

    (red.) Sono entrate in una gioielleria e, dopo aver finto di essere clienti, sono riuscite a fuggire con alcuni astucci contenenti pietre preziose.
    Un vero e proprio furto con destrezzo quello messo a segno nel tardo pomeriggio di sabato 13 settembre nella gioielleria Baldini di Chiari, in via Zeveto. Due donne di mezza età, ben tenute e ben vestite, sono entrate nel negozio fingendo di voler acquistare dei preziosi. Nel corso della “recita” le ladre sono riuscite a distrarre il negoziante, impossessandosi di alcuni astucci contenenti pietre e gioielli.
    Le malviventi sono riuscite a fuggire senza che il proprietario dell’attività si accorgesse del colpo. La refurtiva vale diverse migliaia di euro anche se il danno non è stato ancora totalmente quantificato.

    Più informazioni su

    Commenti

    L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.