Festa dell’Opera, a Brescia note e applausi

In migliaia hanno partecipato alle decine di eventi in programma tra le strade e i luoghi suggestivi della nostra città.

(red.) Un grande successo di pubblico. Un’ottima pubblicità. E una città divertita e immensamente coinvolta. E’ andata decisamente bene la Festa dell’Opera organizzata dalla Fondazione del Teatro Grande di Brescia, tenutasi sabato 13 settembre. Numerosi gli eventi musicali, oltre 50, dedicati quest’anno a Puccini e alla sua Madama Butterfly, che si sono succeduti nel corso della giornata in città. In migliaia hanno seguito le performance artistiche di musicisti e cantanti, che hanno trasformato Brescia in un immenso contenitore di note ed allegria. Particolarmente suggestivo, come conclusione di una giornata perfetta, il finale in piazza del Foro, con il Nessun Dorma cantato nel tempio Capitolino.

[nggallery id=138 template=dop-wall-grid-gallery]

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.