Ruba tablet alla Poliambulanza, arrestato 44enne

(red.) Sabato 6 settembre la polizia di Brescia ha arrestato un marocchino di 44 anni per furto ai danni di una ospite della Poliambulanza. M.M., pluripregiudicato per reati contro il patrimonio e disoccupato, si era impossessato di un tablet di una donna ricoverata nella clinica. La vittima ha allertato le forze dell’ordine fornendo una descrizione del ladro.
I poliziotti, giunti nella struttura, hanno fermato l’immigrato e lo hanno perquisito: nella sua borsa hanno trovato tre telefoni smartphone, un computer Tablet ed un coltello multiuso. A tal proposito altri degenti riconoscevano il fermato, quale autore di precedenti furti. Il migrante è stato arrestato e ora è in attesa di processo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.