Consigliere di fiducia, un bando in Loggia

Più informazioni su

(red.) Sono aperti i termini per la presentazione delle domande di partecipazione alla procedura comparativa per il conferimento dell’incarico di Consigliere/a di Fiducia per il Comune di Brescia, così come previsto dalla risoluzione del Parlamento Europeo A3/0043/94 e dall’art. 8 del “Codice di Condotta contro il mobbing, le discriminazioni e le molestie” .
Il/la Consigliere/a di fiducia è la figura alla quale possono rivolgersi le vittime di discriminazioni, mobbing o di molestie per essere consigliate e assistite nelle procedure informali e formali che seguono le segnalazioni o le denunce di fatti/comportamenti vessatori.
La domanda di partecipazione, redatta e trasmessa secondo le indicazioni contenute nell’avviso pubblico, dovrà essere presentata entro le ore 12  del giorno 30 settembre 2014 al Settore Risorse Umane del Comune di Brescia (Piazza Loggia n. 3 – 25121 Brescia) .
Per poter partecipare alla procedura comparativa è richiesto il possesso del diploma di laurea (no laurea breve).
Informazioni e moduli alla pagina: http://www.comune.brescia.it/comune/concorsimobilita/Pagine/Consigliera-di-fiducia-.aspx

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.