Chiari, investito a pochi metri dall’ospedale

Vittima dell'incidente un anziano pedone che stava attraversando sulle strisce in viale Mellini. E' stato urtato da una vettura, cadendo faccia a terra.

Più informazioni su

(red.) Investito a pochi metri dal pronto soccorso dell’ospedale “Mellino Mellini” di Chiari (Brescia). L’incidente si è verificato nella serata di martedì 2 settembre, attorno alle 18,30, in viale Mellini, vittima un anziano, investito mentre stava attraversando sulle strisce pedonali.
L’uomo è stato urtato dallo specchietto di una Cinquecento, condotta da una ragazza, cadendo a terra e sbattendo il volto sull’asfalto e perdendo molto sangue.
Sul posto, un’auto medica. L’anziano pedone, che al momento dei soccorsi aveva perso conoscenza, è stato ricoverato nel vicino nosocomio in codice rosso. Per i rilievi è intervenuta la polizia Locale di Chiari. Il viale è stato temporaneamente chiuso al traffico.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.