Brescia, “gratta” e vince 100mila euro

La fortunata vincita martedì 2 settembre alla tabaccheria Boscaini di via San Faustino. La vincitrice è una cliente abituale.

Più informazioni su

(red.) Spendere 5 euro per vincerne 100mila. La dea bendata ha fatto visita a Brescia, dove un tagliando vincente è stato «grattato» martedì 2 settembre alla tabaccheria Boscaini di via San Faustino , in centro città. Il vincitore è top secret, perché i gestori dell’esercizio hanno deciso di non rivelarne l’identità, ma la soddisfazione dei titolari della rivendita è grande.
Il “gratta e vinci” fortunato della serie “Il miliardario”è stato acquistato attorno alle 18,30 da una cliente abituale che, dopo avere scoperto le caselle da grattare, ha chiesto lumi alla titolare, la quale le ha così dato la bella notizia.
Per la rivendita di tabacchi si tratta della vincita più importante di sempre. Soddisfazione ancora più grande per i titolari perchè i 100mila euro sono andati ad una cliente fedele.
A gennaio, era il 15, sempre in città, alla ricevitoria Dusi di corso Zanardelli era stato venduto un tagliando che aveva fruttato 100 mila euro grazie a un «Fai Scopa» del valore di due euro. La vincitrice, una 50enne, era stata colta da malore alla notizia di avere vinto il consistente gruzzolo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.