Vello-Toline chiusa per lavori

La ciclopedonale rimarrà chiusa al traffico fino a venerdì 5 settembre. Le reti protettive devono essere svuotate da massi e terriccio.

Più informazioni su

(red.) La Vello-Toline rimarrà chiusa al traffico per cinque giorni.
A partire dalle 7 di martedì 2 e fino alle 19 di venerdì 5 settembre, infatti, la strada bresciana sarà interessata da una serie di lavori.
A causa delle intense piogge che si sono abbattute sul territorio nei mesi scorsi, infatti, la zona limitrofa alla ‘ciclopedonale panoramica è stata interessata da una serie di smottamenti franosi, fortunatamente tenuti a bada dalle reti protettive installate tra il 2009 e il 2013.
Ora, però, le reti devono essere svuotate da massi e terriccio caduti durante l’estate.
La chiusura della carreggiata che collega Marone a Pisogne, probabilmente, causerà qualche disagio a turisti e amanti delle passeggiate. D’altra parte, però, i lavori sono necessari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.