Salò, scivola in motorino: muore 36enne

Nel tentativo di evitare l'impatto con un'automobile ha perso il controllo del veicolo. Troppo profonde le ferite riportate.

(red.) Incidente dai risvolti tragici, nel pomeriggio di martedì 2 settembre, nel territorio bresciano di Salò.
Intorno alle 16, in via Zette, a Cunettone, uno scooter e un’automobile hanno rischiato di scontrarsi in prossimità di una curva.
Il giovane, in sella una moto Honda 1000, nell’affrontare una semicurva si è trovato di fronte una Peugeot, condotta da un 81enne svizzero, residente a Salò, che stava svoltando per immettersi in una stradina laterale.
Nel tentativo di evitare l’impatto, il 36enne centauro ha cercato di frenare. Dopo una scivolata di diversi metri, però, l’uomo, Marco Cucchi,originario di Salò, ma residente a Manerba, è finito contro l’auto.
Immediati i soccorsi del 118 che, purtroppo, non sono riusciti a evitare la tragedia. Vista la gravità delle ferite riportate, l’uomo ha perso la vita poco dopo.
Cucchi lascia moglie e due figli piccoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.