Pd: «Solidarietà a Rosa Leso»

La segreteria provinciale del partito democratico esprime il proprio sostegno al sindaco di Desenzano, «oggetto di un vile attacco».

Più informazioni su

(red.) In una nota stampa, la segreteria provinciale del Partito democratico esprime solidarietà a Rosa Leso, sindaco di Desenzano del Garda.
Il primo cittadino del paese bresciano, leggiamo, è stato «oggetto di un vile attacco per mezzo di volantini anonimi e offensivi affissi nei giorni scorsi per le vie della città lacustre».
«Nascondersi dietro l’anonimato e dietro contenuti ed immagini offensivi – continua la nota – è  tipico di forze antidemocratiche e violente verso le quali non abbasseremo la guardia continuando a stigmatizzare fenomeni così gravi».
«Siamo a fianco del sindaco Leso e dell’amministrazione comunale nel proseguire il lavoro che con passione e competenza quotidianamente svolgono per rendere la propria città migliore».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.