Cane ucciso a fucilate, orrore a Incudine

L'animale, una femmina di labrador di nome Susy, giustiziata con tre colpi. La proprietaria ha sporto denuncia ai carabinieri.

(red.) Dopo il caso del cane ucciso a colpi di bastonate e pietra a Breno nei mesi scorsi, un altro caso di violenza sugli animali viene dal bresciano e precisamente da Incudine, sempre in Valcamonica.
Una giovane femmina di Labrador, Susy, è stata uccisa a fucilate. È stata la stessa proprietaria, Elena Benenti, a denunciare l’accaduto ai carabinieri di Vezza d’Oglio.
La caracassa del cane è stata infatti raccolta dai tecnici comunali lungo la strada che conduce al santuario e quindi rimossa. Solo allora la donna ha saputo della terribile fine della sua Susy.
L’animale è stato ucciso con tre colpi di proiettile: due alle zampe posteriori e uno all’altezza della gola. L’episodio è stato riportato dal quotidiano  Bresciaoggi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.