Brescia, al Civile continuano i trasferimenti

A settembre è il turno del reparto di Trapianto Midollo Osseo per adulti e del reparto di Medicina Generale 3, maschile e femminile.

Più informazioni su

(red.) Come già annunciato, dopo i traslochi delle Chirurgie, si prosegue con i trasferimenti agli Spedali Civili di Brescia.
Gli spostamenti dei reparti, lo ricordiamo, sono necessari  per la ristrutturazione degli ambienti oggi collocati alle scale 5 e 6.
A questo punto, quindi, è il turno del Reparto di Trapianto Midollo Osseo per adulti, che dal 3 settembre sarà trasferito al secondo piano del Padiglione Infettivi.
In seguito, poi, verrà trasferito il  Reparto di  Medicina Generale 3 – maschile e femminile – che , dal giorno 8 fino al 12 settembre, sarà in fase di trasferimento per essere  collocato al quarto piano del Padiglione B, alle scale 3 e  4 (ex sede del Reparto  di 2^ Chirurgia Generale).
L’Azienda sanitaria bresciana informa «che è impegnata a ridurre al massimo ogni possibile disagio a pazienti e visitatori, e ringrazia sin da ora  i cittadini per la collaborazione e la comprensione, nel caso eventuali disagi si dovessero verificare».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.