Valsaviore, i comuni si incontrano venerdì

Più informazioni su

(red.) L’assemblea dell’Unione dei Comuni della Valsaviore è stata convocata per venerdì 5 Settembre alle 19,30, presso la Sede dell’Unione a Demo.
I delegati dei cinque comuni dovranno deliberare in merito alla ratifica di una variazione di bilancio operata dalla giunta, e in merito alle aliquote e detrazioni per la l’imposta Tasi per l’anno 2014.
All’ordine del giorno non è stata inserita la mozione che chiedeva l’appovazione della “Carta di Pisa”, un codice etico per gli amministratori che, su proposta della minoranza, è stato approvato all’unanimità anche dal consiglio comunale di Sellero nella seduta di venerdì 29 agosto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.