Padenghe, muore schiacciato dal cancello di casa

La vittima è un 71enne del paese. L'incidente nella notte di lunedì 1 settembre in via Monte Alto. Inutili i soccorsi.

Più informazioni su

(red.) E’ rimasto ucciso nel crollo del cancello di casa. E’ accaduto nella notte di lunedì 1 settembre, dopo la mezzanotte, a Padenghe sul Garda (Brescia), al civico 13 di via Monte Alto.
Vittima del drammatico incidente un 71enne del paese, Franco Zani,tarvolto dalla cancellata che si è staccata dai cardini, schiacciandolo. Sembra che l’anziano stesse cercando di sbloccare la ringhiera, bloccata a causa del temporale, quando il cancello gli è caduto addosso.
Inutili i soccorsi, l’uomo, all’arrivo dell’ambulanza, era già spirato.
Sul posto per i rilievi e gli accertamenti della dinamica dell’infortunio mortale i carabinieri del Sis di Brescia e la Scientifica. Il manufatto è stato posto sotto sequestro. I funerali dell’uomo, ex imprenditore della Bassa bresciana, sono fissati per martedì 2 settembre alle 17 nella parrocchiale di Padenghe, paese nel quale l’uomo risiedeva da una decina d’anni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.