Malore fatale in spiaggia per un 75enne bresciano

Aldo Rondi, alpino di Palazzolo, è spirato mentre si trovava in vacanza all'Isola d'Elba. Inutili i tentativi di rianimazione.

Più informazioni su

(red.) Malore fatale per un 75enne di Palazzolo sull’Oglio (Brescia), in vacanza all’Isola d’Elba. Aldo Rondi, alpino bresciano, è spirato mentre si trovava in spiaggia.
Inutili i tentativi di salvargli la vita. Il rientro della salma dell’uomo è atteso per questo lunedì sera, mentre i funerali sono fissati per martedì 2 settembre alle 16 partendo dall’abitazione di famiglia in via Prato 34, quindi per la chiesa parrocchiale di Santa Maria Assunta. Rondi lascia la moglie e due figli.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.